LA NASCITA DEL BRAND

La storia del brand DAIRESY comincia da lontano.
Il progetto nasce da una solida realtà manifatturiera tessile specializzata nella produzione di abbigliamento femminile che vanta circa trent’anni di attività. FRAMA srl, che negli anni acquisisce un’importante know-how come service, trova un naturale campo di applicazione della propria esperienza nella messa a punto del proprio brand: DAIRESY. Il progetto è dunque frutto di una conoscenza solida e concreta, una visione creativa globale orientata alla creazione di collezioni strutturate nel segno della cura dei dettagli e di una costante ricerca stilistica dove il ‘Fatto interamente in Italia’ è il credo su cui si basa la realizzazione del prodotto.

ISPIRAZIONE

Il viaggio, il mix di culture, l’eleganza e la contemporaneità sono le parole chiave per definire la natura del brand DAIRESY. Un progetto dinamico, al passo con i tempi e vicino alla donna moderna. Che strizza l’occhio ai social network e al tempo stesso ama uno stile di vita reale. Non solo moda, ma un vero e proprio universo di Life-style!

COMUNICAZIONE

La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nella presentazione delle collezioni e per la costruzione dell’identità del brand DAIRESY. Un mood visivo in costante evoluzione, contaminato dai trend internazionali e affidato ad un team di professionisti nel settore del marketing e dell’art direction.

MERCATO E SVILUPPO

Anche l’aspetto del sales management occupa uno spazio decisivo nello sviluppo del brand. Una direzione commerciale attenta e scrupolosa accompagna stagione dopo stagione la rete vendita acquisendo ed elaborando inoltre importanti informazioni per supportare i propri partner. Questo approccio metodico e ravvicinato ha permesso da subito un posizionamento medioalto e ad oggi vede, tra gli altri, importanti contenitori nel parterre dei rivenditori.